Il Trofeo 5 Piste

Il Trofeo 5 Piste nasce per dare l’occasione a piloti e modellisti di tutta l’Emilia Romagna e regioni limitrofe, di tutte le età ed esperienze, di incontrarsi e partecipare ad una gara senza troppe preoccupazioni, semplicemente correndo e divertendosi insieme.

Il trofeo 5 piste è costituirto da più eventi, uno per ogni pista aderente, ai quali è possibile partecipare con qualsiasi modello di Buggy 1:8 radiocomandato, a scoppio o elettrico.

Proprio per venire incontro a tutti i piloti, più o meno esperti, per partecipare al trofeo non occorre essere iscritti ad associazioni o avere particolari tessere! Basta semplicemente iscriversi attraverso l’apposito modulo.

Non è obbligatorio partecipare a tutte le gare, ogni pilota può decidere di partecipare anche solo ad alcune di quella a calendario. Al termine di ogni gara si farà la premiazione in base ai risultati della giornata.

Per concorrere al premio finale del trofeo occorre partecipare ad un numero minimo di gare, vedi regolamento per approfondire meglio i dettagli e le date previste dal calendario del trofeo di quest’anno.